In relazione all’evolversi della diffusione di Covid-19 gli eventi presenti sul portale potrebbero essere annullati e/o orari e luoghi potrebbero subire variazioni.

LA FIERA DELL’ANNUNZIATA


Penultima settimana di marzo – Ciriè

Torna ogni anno alla fine di marzo la Fiera dell’Annunziata, la fiera di primavera della Città di Cirié, sempre ricca di eventi e di proposte per tutti e che si pone l’obiettivo di offrire ai visitatori l’occasione di trascorrere una giornata piacevole nella cittadina canavesana e di conoscere anche le sue bellezze architettoniche e le tante attrattive culturali.

Immancabile l’esposizione di autovetture, di piccoli macchinari agricoli e attrezzature per giardinaggio e hobbistica, caminetti e artigianato, ma soprattutto il grande Mercato della Fiera, con circa 200 operatori ambulanti e l’esposizione degli animali della fattoria provenienti dagli allevamenti del territorio, oltre alla tradizionale rassegna di macchine agricole professionali.

Ciriè vi aspetta per la Fiera dell’Annunziata.

Sito organizzatori: https://www.cirie.net/it

Non possono mancare neppure i produttori di eccellenza provenienti da tutta la Regione, e una particolare attenzione alle produzioni a Km. 0.

Ogni anno vengono inoltre proposte numerose iniziative culturali e i più golosi possono gustare le numerose specialità offerte dallo street food lungo le vie del centro.

I nostri servizi

Area Riservata

2020 © CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati
X
X
Condividi con un amico
Ti invio questo link perchè penso possa interessarti.

Fiera dell'Annunziata, https://canaveselab.it/fiera-dellannunziata/