Regaliamo il Canavese

Gli Enti canavesani uniti per sostenere
le aziende del territorio e le attività locali
in occasione delle festività natalizie

Scritto il 7 Dicembre 2020

Il Gruppo Turismo, Cultura e Sport di Confindustria Canavese, l’Agenzia per lo Sviluppo del Canavese con il proprio Pool di “Prodotto in Canavese” (raggruppamento di produttori agroalimentari) e il Consorzio Tutela Vini D.O.C. Caluso Carema Canavese hanno lanciato insieme l’iniziativa “Regaliamo il Canavese”.

“La pandemia ci ha fatto riscoprire il valore del territorio e ci ha portati ad apprezzare quanto ci circonda, sia le eccellenze ambientali e turistiche del Canavese, ma anche quelle delle nostre aziende produttive, artigianali, agricole e di servizi. Un regalo “made in Canavese” sarà sicuramente molto gradito e potrà essere un modo importante per sostenere l’economia locale e per aiutare artigiani e piccoli imprenditori a superare le difficoltà che l’emergenza sanitaria sta imponendo. ” così i tre Enti promotori rivolgono un invito a regalare prodotti dell’enogastronomia, dell’artigianato e dei beni di consumo realizzati in Canavese, ma anche tour, soggiorni ed esperienze turistiche nel nostro bellissimo territorio. 

Vini, prodotti agroalimentari e cesti regalo relativi; weekend in hotel, visite e tour, corsi sportivi acquistati ora e di cui il beneficiario potrà usufruire entro il 2021; gift card/carte regalo, buoni spesa e voucher scalabili per ristoranti, hotel e altri servizi  potranno essere acquistati direttamente presso le imprese proponenti contattandole attraverso i loro siti internet oppure tramite i portali canavesani che partecipano all’iniziativa.

 

INFO

Per maggiori informazioni:

  • www.canaveseturismo.org
  • http://www.agenziasviluppocanavese.it/prodotto-in-canavese/
  • http://www.erbalucecarema.it/

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

2021 © CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati

X
X
Condividi con un amico
Ti invio questo link perchè penso possa interessarti.

Regaliamo il Canavese, https://canaveselab.it/regaliamo-il-canavese/